Ti auguro un meraviglioso Capodanno!

Apri gli occhi, guarda la luminosa giornata che ti aspetta, dimentica tutti i brutti sogni e ricomincia da capo. Ti auguro un meraviglioso Capodanno!

Cartolina musicale e animata di Buon Anno con fiori di ghiaccio su sfondo blu e frase Apri gli occhi, guarda la luminosa giornata che ti aspetta, dimentica tutti i brutti sogni e ricomincia da capo. Ti auguro un meraviglioso Capodanno!.

Celebrate l'arrivo del nuovo anno con stile ed emozione, scegliendo la nostra cartolina musicale con fiori di ghiaccio su sfondo blu per augurare un Buon Anno e portare gioia e speranza a chi amate!

Siamo qui per offrirvi un'esperienza unica e indimenticabile, in cui la musica e le immagini si uniscono per celebrare con gioia e speranza l'arrivo del nuovo anno. Celebrate l'arrivo del nuovo anno con questo video musicale con messaggio Apri gli occhi, guarda la luminosa giornata che ti aspetta, dimentica tutti i brutti sogni e ricomincia da capo. Ti auguro un meraviglioso Capodanno!!

Questo video di Buon Anno con musica può essere inviare tramite Whatsapp, Facebook, Twitter. Garantiamo una consegna veloce e sicura, in modo che il vostro messaggio arrivi in tempo per il giorno speciale.
398 0 2:15
Condividi su Facebook Condividi con WhatsApp Condividi su Twitter Pin It Condividi con Viber
Questo potrebbe interessarti...
Cartoline musicali di Buon Anno | Felice anno nuovo!
379 0 1:30
Cartoline musicali di Buon Anno | Felice anno nuovo!
476 0 3:10
Cartoline musicali di Buon Anno | Buon Anno!
Buon Anno 2018-12-13
Buon Anno!
483 0 1:30
Cartoline musicali di Buon Anno | Felice anno nuovo!
388 0 2:15
Cartoline musicali di Buon Anno | Felice anno nuovo!
396 0 3:10

Privacy Policy 
© cartolinemusicali.com. All Rights Reserved.