Buon onomastico e santissima festa di Santa Lucia!

Ti auguro con tutto il cuore che queste gioiosa festa possa portarti momenti felici e gioiosi. Te li meriti davvero! Buon onomastico e santissima festa di Santa Lucia!

Cartolina musicale e animata di Santa Lucia con immagine di un bambino vestito di bianco con candele e frase Ti auguro con tutto il cuore che queste gioiosa festa possa portarti momenti felici e gioiosi. Te li meriti davvero! Buon onomastico e santissima festa di Santa Lucia!.

Celebrate la festa di Santa Lucia con stile ed emozione, scegliendo la cartolina musicale con immagine di un bambino vestito di bianco con candele per augurare le migliori festività e portare gioia e tradizione a chi amate! Celebrate la festa di Santa Lucia con questo video musicale con messaggio Ti auguro con tutto il cuore che queste gioiosa festa possa portarti momenti felici e gioiosi. Te li meriti davvero! Buon onomastico e santissima festa di Santa Lucia!!

Questa cartolina con musica può essere inviare tramite Whatsapp, Facebook, Twitter. Garantiamo una consegna veloce e sicura, in modo che il vostro messaggio arrivi in tempo per il giorno speciale.
432 0 0:40
Condividi su Facebook Condividi con WhatsApp Condividi su Twitter Pin It Condividi con Viber

Privacy Policy 
© cartolinemusicali.com. All Rights Reserved.