Buon compleanno!

Gli anni che passano sono come le monetine di un salvadanaio: servono solo a renderti più preziosa. Buon compleanno!

Cartolina d'auguri di buon compleanno musicale e animata con un disegno con i tulipani e frase Gli anni che passano sono come le monetine di un salvadanaio: servono solo a renderti più preziosa. Buon compleanno!.

Celebrate il compleanno della persona cara con il tocco musicale unico della cartolina video musicale di compleanno. Vivete l'emozione dell'invio di un messaggio speciale e creato su misura per rendere il giorno ancora più memorabile! Scoprite ora la cartolina con un disegno con i tulipani e regalate un sorriso con la magia della musica di compleanno.

Questa cartolina video con messaggio Gli anni che passano sono come le monetine di un salvadanaio: servono solo a renderti più preziosa. Buon compleanno! presenta una melodia speciale e coinvolgente, creata appositamente per trasmettere allegria e festeggiamenti. Ogni nota è selezionata con cura per creare un'esperienza sonora memorabile.

Questo video con musica di compleanno può essere inviare tramite Whatsapp, Facebook, Twitter. Garantiamo una consegna veloce e sicura, in modo che il vostro messaggio arrivi in tempo per il giorno speciale.
730 0 0:35
Condividi su Facebook Condividi con WhatsApp Condividi su Twitter Pin It Condividi con Viber
Questo potrebbe interessarti...
Cartoline musicali di compleanno | Buon Compleanno
119 0 1:10
Cartoline musicali di compleanno | Tanti auguri!
264 0 0:40
Cartoline musicali di compleanno | Tanti auguri!
254 0 0:40
Cartoline musicali di compleanno | Felice Compleanno!
131 0 0:45
Cartoline musicali di compleanno | Buon compleanno amore!
161 0 1:35
Cartoline musicali di compleanno | Buon compleanno!
154 0 1:15

Privacy Policy 
© cartolinemusicali.com. All Rights Reserved.