Buon Anno!

Questo augurio è una scatola piena d'amore, avvolta con gioia, sigillata con un sorriso e inviata con un bacio. Buon Anno!

Cartolina musicale e animata di Buon Anno con champagne aperto e tanti coriandoli sullo sfondo del cielo azzurro e frase Questo augurio è una scatola piena d'amore, avvolta con gioia, sigillata con un sorriso e inviata con un bacio. Buon Anno!.

Celebrate l'arrivo del nuovo anno con stile ed emozione, scegliendo la nostra cartolina musicale con champagne aperto e tanti coriandoli sullo sfondo del cielo azzurro per augurare un Buon Anno e portare gioia e speranza a chi amate!

Siamo qui per offrirvi un'esperienza unica e indimenticabile, in cui la musica e le immagini si uniscono per celebrare con gioia e speranza l'arrivo del nuovo anno. Celebrate l'arrivo del nuovo anno con questo video musicale con messaggio Questo augurio è una scatola piena d'amore, avvolta con gioia, sigillata con un sorriso e inviata con un bacio. Buon Anno!!

Questo video di Buon Anno con musica può essere inviare tramite Whatsapp, Facebook, Twitter. Garantiamo una consegna veloce e sicura, in modo che il vostro messaggio arrivi in tempo per il giorno speciale.
858 13 1:30
Condividi su Facebook Condividi con WhatsApp Condividi su Twitter Pin It Condividi con Viber
Questo potrebbe interessarti...
Cartoline musicali di Buon Anno | Buon Anno!
Buon Anno 2018-12-13
Buon Anno!
396 0 1:30
Cartoline musicali di Buon Anno | Felice anno nuovo!
379 0 1:30
Cartoline musicali di Buon Anno | Felice anno nuovo!
462 0 1:30
Cartoline musicali di Buon Anno | Felice anno nuovo!
408 0 3:10

Privacy Policy 
© cartolinemusicali.com. All Rights Reserved.